ISCRIZIONE V CONCORSO INTERNAZIONALE PER CORI "CITTA' DI LAINATE"

Che cosa e' e a che cosa serve:

Il Comune di Lainate ed il Coro “In Laetitia Chorus” organizzano il V Concorso Internazionale per cori non professionisti
“Città di Lainate” che avrà luogo a Lainate il 4 e il 5 novembre 2023. Il Concorso è riservato ai complessi corali non professionisti. Tale specificazione non riguarda i direttori dei cori ed eventuali musicisti accompagnatori.

Partecipazione

Il concorso è articolato nelle seguenti categorie:

• Categoria A: ensemble corali (non inferiori a 4 e non superiori a 12 elementi, esclusi gli eventuali strumentisti) e Cori di voci bianche (per coristi nati dopo il 01/01/2008)
  • Categoria B: Cori a voci miste e pari (non inferiori a 13 elementi, esclusi gli eventuali strumentisti)

Modalità e termini di presentazione dell’istanza

I soggetti interessati dovranno presentare l’istanza di contributo, entro il giorno 8 ottobre 2023, esclusivamente online attraverso la piattaforma "Servizi Online" sul sito del Comune di Lainate.

La piattaforma Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Documentazione richiesta:
  • Link da cui scaricare 3 brani registrati negli ultimi 36 mesi, eseguiti dal coro, in precedenti performance
  • Breve curriculum del coro
  • Breve curriculum del direttore
  • Foto del direttore
  • Foto del coro
  • Ricevuta del versamento di Euro 120,00 per ogni singola iscrizione per ciascuna categoria in cui si intende iscriversi
Informazioni Utili:

Sarà sempre possibile controllare lo stato della propria richiesta accedendo all'area personale ("Cruscotto") della piattaforma "Servizi Online".

Per assistenza

E’ attivo il Numero verde gratuito 800 775 351 al quale sarà possibile richiedere assistenza per la compilazione del procedimento on line – disponibile il lunedì e il giovedì dalle 14.00 alle 18.00 e martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto ai seguenti contatti:

UFFICIO CULTURA: 0293598266    cultura@comune.lainate.mi.it

Responsabile del Procedimento:
Marco Casara
Ufficio di riferimento:
Scuola, cultura e tempo libero