Offerta di sponsorizzazione per eventi e manifestazioni culturali e sportive organizzate dal Settore Servizi alla persona (U.O. Cultura, Sport e tempo libero e U.O. Biblioteca) - anno 2024

Che cosa e' e a che cosa serve:

L’ Amministrazione Comunale intende procedere alla ricerca di soggetti sponsor per il finanziamento di eventi/iniziative/manifestazioni che saranno realizzate sul territorio del Comune di Lainate nell’anno 2024.

Chi può presentarla:

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso a manifestare il proprio interesse sono enti pubblici e privati, operatori economici, quali imprese, società e associazioni in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione e che – direttamente o tramite relativi mandatari - intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, concorrendo nella realizzazione delle iniziative culturali, sportive e del tempo libero dell’U.O. Cultura, sport e tempo libero e dell’U.O Biblioteca, per l’anno 2024 ed il cui messaggio pubblicitario, a giudizio insindacabile dell’ente promotore, risulti compatibile con il tema e le finalità pubbliche

Modalità e termini di presentazione dell’istanza

I soggetti interessati potranno presentare la manifestazione di interesse esclusivamente online attraverso la piattaforma Servizi Online sul sito del Comune di Lainate tramite il legale rappresentante (o il procuratore/delegato della Società/Ente/Istituzione munito di delega e copia di documento di identità del delegante da allegare alla domanda).

La piattaforma Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Il presente avviso rimarrà aperto per tutto il 2024 per la sponsorizzazione dei singoli eventi; si procederà a valutare le offerte di sponsorizzazione durante l’anno seguendo l’ordine cronologico con cui perverranno all’Amministrazione. Le offerte per singolo evento o manifestazione dovranno pervenire entro 45 giorni precedenti alla realizzazione dello stesso.
Le offerte di sponsorizzazione esclusiva dell’intero programma delle iniziative della Biblioteca, dell’Ufficio Cultura e Sport per l’anno 2024 dovranno invece pervenire entro il 15 maggio 2024.

Informazioni Utili:

Per assistenza

E’ attivo il Numero verde gratuito 800 775 351 al quale sarà possibile richiedere assistenza per la compilazione del procedimento on line – disponibile il lunedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto ai seguenti contatti:

UFFICIO CULTURA: 0293598266    cultura@comune.lainate.mi.it

Responsabile del Procedimento:
Marco Casara
Ufficio di riferimento:
Scuola, cultura e tempo libero